Dove non arriva l’amministrazione comunale possono arrivare i cittadini, ecco perché Lucio Fiore ha deciso di candidarsi alla sesta municipalità, nella lista civica di Catello Maresca. Si è sempre dedicato al sociale e alla riqualificazione del suo territorio. Ultimo intervento è stato la deblattizzazione di una parte delle traverse Bisignano, frazione del quartiere Barra.
Dopo le numerose lamentele dei cittadini della zona ha deciso di chiamare il 24 giugno una ditta Napoletana le Lune Disinfestazioni con personale esperto e qualificato per migliorare la vivibilità del posto.
La Ditta ci ha tenuto a precisare che questi interventi andrebbero fatti in modo preventivo tra Marzo ed Aprile, per questo motivo il candidato Fiore ha deciso di programmare un secondo intervento nelle prossime settimane estendendolo anche ad altre zone sempre del quartiere Barra che ancora non sono state oggetto della deblattizzazione.
Ecco chi per amore di Napoli riesce a sue spese ad effettuare interventi per migliorare la città in cui vive. Tutto questo porta il nome di Lucio Fiore, candidato alla 6 municipalità, Ponticelli Barra San Giovanni.
Commenti recenti