Fondatore
Gianluca Gaglione
Gaglione Gianluca è nato il 31/03/1984. Si è laureato nel 2007 in Economia Aziendale per piccole e medie imprese presentando una tesi di Laurea in finanziamento dei mercati comunitari ed extracomunitari presso l’Università degli studi di Napoli Parthenope.
Lavora da subito presso l’azienda di famiglia impegnata nella commercializzazione e produzione di prodotti per il settore lattiero-caseario. Al suo interno ha svolto diverse funzioni: dall’operaio in officina, al rappresentante per le vendite, per dedicarsi infine al settore amministrativo
Nel 2008 decide di intraprendere con il Dott. Domenico Ascione, amico inseparabile, un progetto di supporto e assistenza ai cittadini tramite l’apertura di centri raccolta Caf-Patronato.
La mission di sostegno e aiuto alle classi sociali meno agiate, unito all’ obiettivo di crescita professionale e di una maggiore conoscenza delle materie fiscali e previdenziali hanno portato al raggiungimento di ottimi risultati lavorativi.
Proprio per questo motivo interrompe nel 2013 la collaborazione con l’azienda di famiglia per dedicarsi completamente ai progetti intrapresi. Nel Luglio 2015 diventa Direttore provinciale di Napoli del patronato Itaco promosso dall’Associazione Confesercenti per poi rivestire il ruolo di responsabile di rete omogenea, a seguito della fusione tra il patronato Itaco e quello Epasa. All’interno della stessa associazione Datoriale entra a far parte della Presidenza provinciale di Napoli, per essere in prima linea nell’organizzazione delle verticali dei vari settori più rappresentati dalla stessa associazione, quali turismo, noleggio, tabacchi e tante altre.
A Luglio 2014 fonda la Confesercenti Vesuviana diventandone il Presidente, un’associazione cresciuta velocemente grazie alle competenze gestionali apprese nelle varie funzioni ricoperte e alla gestione del lavoro di squadra; la stessa associazione oggi vanta 16 dipendenti e 7 sedi zonali nell’intera provincia di Napoli.
Di pari passo alla crescita nel settore previdenziale avviene quella nel settore fiscale. Nel 2012 fonda con il Dott. Ascione Italfisco service, un’azienda che si occupa dell’apertura di centri raccolta caf sul territorio Nazionale e dello sviluppo di servizi amministrativi.
Con firma depositata presso la Itl di Napoli, dal 2015 e’ attivo come conciliatore si sensi dell’articolo 411, comma 3 , c.p.c. Legge del 533/73.
La tenacia nel perseguire gli obiettivi, la sete di conoscenza e soprattutto la voglia di esserci sempre per il prossimo sono la base dei risultati raggiunti ma anche il punto di partenza per nuovi obiettivi e nuovi percorsi, contraddistinti dai valori e lo spirito di sempre.

Verità, Libertà, Azione
Vogliamo dare il meglio dei nostri pensieri, dei nostri progetti, delle nostre azioni, dei nostri giorni