Municipalità 6 Comune di Napoli
Carolina Annunziato
Carolina Annunziato è nata a Napoli il 07/07/1988. Si diploma nel 2007 come tecnico dei servizi turistici, ma la sua voglia di essere indipendente la spinge sin da subito ad intraprendere la strada lavorativa.
La sua ambizione di crescere professionalmente e approfondire le sue conoscenze, la conducono a lavorare in vari settori e a seguire anche corsi formativi sempre per migliorarsi.
Ha iniziato presso una cooperativa comunale che si occupava di mense scolastiche nelle scuole materne ed elementari e contemporaneamente lavorava come aiuto banconista nel fine settimana presso la pasticceria di famiglia. Ad un certo punto lascia le mense scolastiche e inizia a lavorare in un ufficio come archivista fin quando una sua cara amica Mariarca Ascione le propone un lavoro a lei del tutto sconosciuto come impiegata in una struttura Caf-Patronato.
Sempre curiosa e capace di recepire il cambiamento attraverso l’evoluzione normativa e tecnologica hanno fatto si che ad oggi rivesta il ruolo responsabile di patronato della sede zonale Patronato Epasa-Itaco Barra (Na), promosso da Confesercenti Vesuviana.
La disponibilità e l’interesse a comprendere le richieste e le esigenze per il prossimo quotidianamente, sono motivo di gratificazione, ed è proprio questo lo stimolo che la invogliano ad intraprendere nuovi percorsi professionali e nuovi obiettivi.

Verità, Libertà, Azione
Vogliamo dare il meglio dei nostri pensieri, dei nostri progetti, delle nostre azioni, dei nostri giorni